Homepage / Lecco città
Lunedì 16 Luglio 2012
Lecco, Bossi va con Bodega
«Macché è una fesseria»
Secondo alcune voci il Senatur sarebbe pronto a lasciare la Lega e a trasferirsi in "Siamo gente comune", il movimento fondato dall'ex sindaco di Lecco e da Rosi Mauro, la ex "badante", che gli avrebbe proprio preparato la strada.
Ma il parlamentare lecchese bolla questa notizia come un'autentica balla
È la voce che circola riportata anche dalla stampa nazionale. Ma Lorenzo Bodega, fondatore con la leader del sindacato padano e con Arianna Miotti, ex leghista di Varese, del progetto politico inaugurato proprio a Lecco giovedì scorso, con l'apertura della prima sede in corso Matteotti a Castello, proprio non ci sta: «Macché, sono tutte stupidate».
Il senatore ex leghista liquida con una risata, ma anche con un certa irritazione, l'ipotesi di un Senatùr pronto a intestarsi il nuovo movimento bodeghiano. Perché una cosa è certa: «Io, da commissario nazionale di "Sgc" - la Rosi e l'Arianna sono i miei vice - dico subito a scanso di equivoci che questa storia è un'autentica balla».
Intanto l'ex sindaco di Lecco ha già preso in pieno servizio politico sul territorio e comincia attaccando l'ospedale e il suo direttore generale, il leghista Mauro Lovisari: «La convenzione sulla chirurgia orale con l'università Bicocca? In spregio alle professionalità del territorio: a dir poco discutibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA