Cronaca / Lecco città
Sabato 30 Novembre 2013
Lecco, beve troppo e sta male
Paura per una minorenne
Momenti di paura per una tredicenne che è stata trasportata al manzoni dopo aver esagerato con l’alcol
Lecco - Momenti di paura oggi pomeriggio in piazza degli Affari per una ragazza di 13 anni che ha accusato un malore dopo aver bevuto troppo: è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
L’allarme è scattato qualche minuto dopo le 16 nella centralissima piazza degli Affari dove si trovavano alcuni giovani, la maggior parte dei quali minorenni.
Minorenne era di sicuro la ragazza che in quel momento stava accusando un serio malore, era seminconcosciente e si temeva che potesse entrare in coma etilico. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce San Nicolò e il medico del 118: alla ragazza sono state prestate subito le cure e si è ripresa. La giovane è stata comunque trasportata per ulteriori accertamenti all’ospedale Manzoni, non sarebbe giudicata in pericolo di vita anche se è stato un grosso spavento.
All’intervento di soccorso hanno assistito decine di persone, soprattutto gli amici della giovane, una ragazza di colore residente in città. Sono rimasti tutti in apprensione per la loro amica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA