Lecco battuto ancora
Presi due gol a San Bonifacio

Lecco sconfitto per 2-0 a San Bonifacio, contro una diretta concorrente per la salvezza. Insomma, Il solito disastro con l'aggravante che il Lecco ha perso male e ha mostrato i soliti limiti di questo campionato.  

SAN BONIFACIO - Il solito disastro con l'aggravante che il Lecco ha perso, male, per due a zero, contro una diretta rivale per la salvezza e, quindi, è come aver perso due volte. Altro che prima vittoria in campionato. Nemmeno la legge dei grandi numeri viene in soccorso dei blucelesti. L'ormai solita sconfitta senza attenuanti se non uno sterile, stucchevole, possesso palla mai finalizzato.
Una linea difensiva che ancheha preso due gol, anche se con la complicità di Perucchini in occasione della seconda marcatura. Un attacco spuntato nonostante abbia, come nomi, due tra i migliori marcatori della Seconda Divisione (Fabbro e Temelin). Un centrocampo impalpabile anche se con Rebecchi, e a tratti Gatti e Padoin, è stato il reparto meno peggio della formazione. E, soprattutto, poca convinzione, poca cattiveria. È questo, al di là del risultato, che preoccupa di più. Unica, fragile, attenuante, è la mancanza di Castelnuovo, Garzon, Castagna, Caforio, Pizzuti, Mattaboni...
L'impressione, netta è che neanche Pellegrino sia riuscito, almeno finora, a trasformare una squadra senza equilibri e senza cattiveria, in una formazione almeno "grintosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calcio Lecco