Homepage / Lecco città
Mercoledì 21 Dicembre 2011
Lecco, auguri di natale sul web
Ospedale e Asl li inviano via mail
Quest'anno gli auguri di Natale più trendy, quelli ecosostenibili, più veloci da leggere e soprattutto più economici sono i biglietti formato pdf inviati online. E così i direttori dell'ospedale Manzoni e dell'Asl hanno deciso di augurare buone feste e felice anno nuovo via web
Una riflessione di Madre Teresa di Calcutta, la raffigurazione della Natività del Caravaggio e gli auguri dei tre direttori, il dg Mauro Lovisari, il direttore amministrativo Roberto Pinardi e del direttore sanitario, Patrizia Monti, per il biglietto augurale dell'azienda ospedaliera.
Una più profana stella marina in versione natalizia e un prosaico "Auguri di buone feste e un nuovo anno ricco di soddisfazioni" sulla web card dell'asl, a firma del dg Marco Votta, e dei direttori Daniela De Filippo (amministrativo), Antonio Gattinoni (sanitario) e Massimo Giupponi (sociale).
«Lo scorso anno l'invio degli auguri era stato solo cartaceo e per pochi destinatari. Quest'anno il grosso va per email: cosa che ci consente di raggiungere tantissimi interlocutori in più» spiegano all'asl, confermando che, se il tutto è partito con un'idea di risparmio, internet permette però anche di non far mancare un atto di gentilezza voluto dal dg Votta anche verso chi di solito non veniva contattato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA