Lecco: arrivano i container
del campo "Un tetto per tutti"

Ieri mattina i primi lavori per l'allestimento di 22 posti letto. L'iniziativa, promossa dal Comune, avrà inizio domani, grazie alla collaborazione della parrocchia di San Nicolò, della Protezione Civile, della Croce Rossa e altre realtà associative, ma anche grazie al contributo dei cittadini che hanno risposto all'appello.

LECCO - Sono cominciati i primi lavori per l'allestimento del campo "Un tetto per tutti", con l'installazione dei tre container che ospitaranno i senza tetto a partire da domani fino a marzo 2012. Nell'area limitrofa all'ex Faini, concessa dalla parrocchia di San Nicolò, saranno disponibili tre moduli abitativi per 22 persone.

Promotori dell'iniziativa il Comune, con la collaborazione della parrocchia di San Nicolò, dei volontari della Protezione Civile, che hanno allestito i container, quelli della Croce Rossa e altre realtà associative, ma anche grazie al contributo dei cittadini che hanno risposto all'appello.

Coloro che si volessero offrire come volontari possono contattare gli organizzatori al numero 334 8158656 o tramite e-mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA