
Homepage / Lecco città
Martedì 15 Novembre 2011
Lecco: Aprea firma
e domani già gioca
Mister Pellegrino non ha dubbi e lo schiererà domani dal primo minuto nella sfida contro il Renate, turno infrasettimanale di campionato (ore 14.30 al Rigamonti-Ceppi, con diretta web sul nostro sito)
Anzi, qualcosa in più, perché mister Pellegrino ha già annunciato di volerlo schierare fin dal primo minuto della gara di domani con il Renate, turno infrasettimanale del campionato di Seconda Divisione (ore 14.30 al Rigamonti-Ceppi, con diretta web sul nostro sito internet).
E dunque, nonostante la buona prova di domenica con almeno due parate decisive, le residue incertezze sembrano, per ora, far preferire l'esperienza di Aprea alla gioventù di Durandi: «In porta ci sarà Aprea dall'inizio - taglia corto l'allenatore del Lecco -. Durandi ha già fatto bene domenica scorsa e ci sono da gestire certi equilibri. Abbiamo comprato Aprea per farlo giocare e poi vedremo». Non c'è il rischio destabilizzazione dello spogliatoio? «L'unica paura che non ho - afferma Pellegrino - è la destabilizzazione. Sono stato chiaro con loro: chiunque decida di far giocare è una scelta ponderata».
L'intervista completa a Pellegrino e i temi portanti della gara di domani sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 16 noevembre 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATA