
Homepage / Lecco città
Lunedì 03 Ottobre 2011
Lecco, appeso a un filo
il destino di Delpiano
Giornata febbrile in società dopo il clamoroso tonfo di Cuneo: in serata a Milano una riunione a tre tra il presidente Invernizzi, il suo socio Zangheri e il direttore generale Seeber
Ieri in società è stata una giornata febbrile, tra telefonate e incontri. Quello decisivo, stando ai rumors, dovrebbe tenersì lunedì sera in un ristorante di Milano, dove - seduti attorno a un tavolo - dovrebbero esserci il presidente Invernizzi, il suo socio Zangheri e il direttore generale Seeber. Proprio lunedì il presidente ha parlato (e la sua intervista la potrete leggere sul quotidiano La Provincia di Lecco in edicola il 4 ottobre), di fatto confermando lo stato di difficoltà e confusione della squadra e praticamente scaricando la coppia alla guida della rosa bluceleste.
Possibili sostituti? Pur non scartando qualche nome caldeggiato da Zangheri (reduce da esperienze a Monza), il nome più accreditato continua a essere quello di Maurizio Pellegrino. Per l'annuncio potrebbe essere davvero solo questione di ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA