Homepage
Sabato 27 Aprile 2013
Lecco, ancora disagi
per chi viaggia in treno
Pomeriggio di disagi per chi si trova a viaggiare sulle linee ferroviarie che toccano Lecco in direzione Milano. Altri due convogli sono rimasti coinvolti in quelli che appaiono ormai problemi quotidiani legati ai locomotori.
LECCO - Il guasto tecnico del locomotore, l'ennesimo di queste ultime settimane, sta creando non pochi problemi ai viaggiatori che si sono trovati a Porta Garibaldi nel pomeriggio e dovevano raggiungere Lecco.
Infatti il treno S8 10568 in partenza da Milano porta Garibaldi alle 14.22 e atteso a Lecco alle 15.23 è stato cancellato per il problema al locomotore. I viaggiatori diretti a Lecco sono stati costretti a prendere il convoglio delle 14.52 in partenza dal binario 14.
Ma il guasto ha avuto ripercussioni anche su altri convogli. Infatti il treno S8 10575 in partenza da Lecco alle 15.37 e in arrivo a Porta Garibaldi alle 16.38 è stato cancellato.
Intanto domenica 19 maggio è stato proclamato uno sciopero di rilevanza regionale da parte della sigla sindacale Orsa che potrebbe coinvolgere il personale di Trenord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA