
Homepage / Lecco città
Martedì 25 Ottobre 2011
Lecco, allenamento serale
aspettando il Montichiari
Seduta posticipata per simulare le condizioni che domani sera la squadra troverà nel secondo turno infrasettimanale della stagione: al Rigamonti-Ceppi arriva l'undici bresciano
LECCO - Maurizio Pellegrino, mister del Lecco, non vuol lasciare niente al caso, in queso momento particolarmente difficile della squadra. Oggi, infatti, ha deciso di posticipare la seduta di allenamento, per andare sempre più incontro alle condizioni (climatiche e di luce) che domani troverà nel secondo turno infrasettimanale del campionato di Seconda Divisione.
Non sarà un turno facile. Anche perché domani saranno assenti per la gara in notturna (fischio d'inizio al Rigamonti-Ceppi alle ore 20.30) contro il Montichiari i difensori Maiese e Caforio (ieri ha corricchiato, ma non appare, al momento, pronto), oltre a Fabrizio Castelnuovo (ieri ha corso da solo). Rimangono a disposizione, dietro, il "terzino" Tabbiani e i centrali Ischia, Marietti, Esposito e Pizzuti. A sinistra, il vuoto assoluto se Caforio non riuscirà a fare il miracolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA