Lecco: alla libreria Cavour
Sveva Casati Modignani

Sarà l'ultimo incontro con gli autori contemporanei di quest'anno. L'autrice presenterà, questo giovedì, il suo nuovo romanzo uscito a ottobre: "Un amore di marito". La Casati è già conosciuta a livello internazionale e i suoi lavori vengono tradotti in ben 17 lingue.

LECCO - Continuano gli incontri con le firme più amate della letteratura contemporanea alla libreria Cavour. Dopo Andrea Vitali, a raccontare il suo ultimo romanzo, uscito a ottobre, sarà Sveva Casati Modignani.
L'appuntamento è per questo giovedì e, come ormai da tradizione, così si conclude un anno di incontri in libreria, nella mattina dell'Immacolata.
Sveva Casati Modignani, autrice conosciuta a livello internazionale, i cui libri sono tradotti in ben 17 lingue, presenterà: "Un amore di marito". Un romanzo in linea con con lo spirito cui l'autrice ci ha abituati: un racconto su una donna, sulle tendenze del mondo di oggi e sui sentimenti, raccontati da varie angolazioni.
Continua dunque il suo successo, iniziato con il primo romanzo "Anna dagli occhi verdi" del 1981. A quello, si sono poi aggiunti altri 20 libri, che hanno legato all'autrice sempre più lettori, amanti delle sue trame intrecciate e delle sue tipiche atmosfere.

"Vi è mai capitato, durante la pausa prazo, di correre a sbrigare una commissione e, per puro caso, di vedere vostro marito seduto a un tavolo di ristorante in compagnia di una bionda mentre lo immaginavate nel suo ufficio, chino sulle carte? No? Ad Alberta è capitato. E, nella sua mente di moglie fiduciosa, il romantico incontro ha instillato un terribile sospetto. All'improvviso, tutte le certezze del suo matrimonio si sono sciolte all'impietoso sole dell'evidenza…"
Queste le prime righe dell'ultimo romanzo che Sveva presenterà questo giovedì, alle 11.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA