
Un autentico evento, per gli appassionati del genere. Lo spettacolo si chiama «Il Bacio del Leone», uno show che nella vicina Bergamo - dove è rimasto fino a domenica scorsa - ha ottenuto un grande successo. Merito delle scene e dei costumi oltre che della scelta del cast, composto da artisti di fama internazionale che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti nelle più importanti manifestazioni del settore.
In pista si esibiscono i famosi trapezisti Wulber, i clowns musicali Saly, i grandi addestratori internazionali Gerd e Marietta Koch con il numero di cavalli in libertà, Alexandre Josman in pista con l'alta scuola di equitazione e i cavallini pony, le otarie e i pinguini di Steven Pedersen, Moira Junior la giovanissima nipote di Moira Orfei e Walter Nones in un numero di hula hoop.
Non mancano le attrazioni con gli animali presentate dal grande Stefano Orfei (figlio di Moira e Walter Nones), in pista con elefanti indiani e cammelli e protagonista nella grande gabbia dei felini con tigri di varie specie e il superbo leone bianco, unico esemplare in Europa, coccolato dallo stesso Stefano Orfei. Moira Orfei, icona e regina del circo italiano, sarà presente come sempre a tutti gli spettacoli in programma.
La prima al Bione è in programma mercoledì alle 21.15. Alla stessa ora si replicherà giovedì e venerdì. Doppio spettacolo, invece, sabato 24 e domenica 25: alle 17.30 e alle 21.15.
I dettagli nell'edizione de <La Provincia di Lecco> di martedì 20 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA