Homepage / Merate e Casatese
Lunedì 10 Giugno 2013
Lecco, 36 ore di calcio
per il Beato Serafino
E' la trovata degli organizzatori del palio di Chiuso per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del museo dedicato al buon curato. Le iscrizioni sono aperte
Per motivi tecnici la manifestazione si terrà a Cremella sul campo della Manaracalcio. Si giocherà consecutivamente per ben trentasei ore, dalle 8 di sabato 13 luglio alle 20 di domenica 14 luglio.
Una strana partita, che oltre ad essere destinata ad entrare nel "Guiness world record" vedrà in campo squadre formate da tifosi del Milan e della Juve. I calciatori, uomini e donne, dovranno infatti indossare la maglia della loro squadra preferita.
Le due società calcistiche hanno già dato il loro sostegno e offriranno gadget che in parte saranno messi all'asta per raccogliere fondi, e in parte verranno regalati.
Le iscrizioni sono aperte. Si cercano calciatori. Chi vuole partecipare al momento della prenotazione dovrà indicare il ruolo di gioco, l'orario in cui potrà essere presente, e la squadra in cui desidera giocare. La partecipazione è consentita a tutti, uomini e donne, basta avere compiuto i 14 anni d'età. Ciascuno dovrà firmare una liberatoria che sollevi l'organizzazione da ogni responsabilità.
L'iscrizione dovrà avvenire possibilmente scrivendo a ldossi74 @ gmail.com.
Viene richiesta una quota simbolica, 10 euro per un'ora di gioco e 8 euro per mezz'ora. Soldi che andranno a rimpinguare il fondo per il progetto per la realizzazione del museo dedicato al beato Serafino. Per informazioni si può contattare il 334. 633. 2650.
© RIPRODUZIONE RISERVATA