Homepage / Circondario
Lunedì 01 Ottobre 2012
Lecco, a 15 anni beve troppo
E finisce al Pronto soccorso
Poco prima della mezzanotte di sabato, i volontari della Croce Rossa sono dovuti intervenire in viale Turati, per prestare soccorso ad un ragazzo di soli 15 anni che non si sentiva bene. Intossicazione etilica, ma le sue condizioni non destano preoccupazione
Poco prima della mezzanotte di sabato, i volontari della Croce Rossa sono dovuti intervenire in viale Turati, per prestare soccorso ad un ragazzo di soli 15 anni che non si sentiva bene.
È stato così, trasportato al pronto soccorso, ma le sue condizioni, a quanto si è appreso, non destano la minima preoccupazione.
I volontari di Calolziocorte, poco prima delle 4, hanno soccorso un uomo di 29 anni per "intossicazione etilica" tra corso Europa e via Padri Serviti: in questo caso non è stato neppure necessario il ricovero in ospedale.
I carabinieri e i volontari di Mandello, invece, sono intervenuti in via Manzoni dove è stato soccorso un ragazzo di vent'anni che aveva avuto la peggio al termine di uno "scambio di vedute" troppo agitato.
Ieri mattina, poco prima delle 7, un ragazzo di 21 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato trovato semi addormentato lungo corso Matteotti. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce di San Nicolò e sono stati avvisati anche i carabinieri, così come prescrive la prassi in casi del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA