Cronaca / Oggiono e Brianza
Giovedì 21 Settembre 2017
Le rapine alla farmacia di Bulciago
Sono stati due fratelli già in carcere
I colpi messi a segno tra maggio e giugno, la coppia armata di pistole e con volto coperto. Determinanti le immagini della videosorveglianza
Sono due fratelli i rapinatori che, nei mesi scorsi, hanno scambiato la farmacia di Bulciago per un bancomat, mettendo a segno tre rapine in due mesi, l’una la fotocopia dell’altra: i carabinieri della Compagnia di Merate e della stazione di Costa Masnaga sono risali a loro al termine di un’articolata attività investigativa. Per Massimiliano Baldazzi Capra, 50enne, residente a Ghisalba in provincia di Bergamo, e il fratello 48enne Loris – che abita a Calco - sono scattate, così, le misure cautelari in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Lecco.
A loro vengono attribuire le tre rapine ai danni della farmacia “Castellani” messe a segno a maggio e giugno, sulla base delle risultanze investigative, anche di natura tecnica, raccolte dai carabinieri nel corso dell’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecco. Determinanti le immagini della videosorveglianza.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di domani, venerdì, de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA