Le novità della Moto Guzzi
in vetrina al Salone di Verona
La casa di Mandello si prepara a alla vetrina di Bike Expo, a Veronafiere
Dopo il bagno di folla che ha visitato lo stand a Eicma, la Moto Guzzi si prepara a alla vetrina di Bike Expo, a Veronafiere, la più importante rassegna motoristica del nord est, dove la casa di Mandello presenta le novità.
La kermesse espositiva scaligera oggi apre i battenti e resterà aperta fino a domenica 24. Bike Expo anno dopo anno sta assumendo un grande ruolo e visibilità poiché riesce a focalizzare l’interesse di tutte le tipologie di motociclisti con delle novità davvero interessanti.
Nel padiglione 4 la Moto Guzzi sarà presente con tutta la gamma e con la prima fila dedicata alle moto già viste in anteprima al salone del motociclo di Milano. Quindi passerella di lusso per la nuovissime V9 Roamer e Bobber, che saranno accompagnate dalla sorella maggiore la Mgx 21, Flying Fortress che adotta il motore da 1400 cc derivato dalle consorelle California, Eldorado e Audace. Le V9 sia la Bobber che la Roamer adotteranno il nuovo motore con lo schema classico a “V” ma con una cubatura maggiorata, cioè quella da 850 cc. E poi per la gioia dei nostalgici degli anni ’70 in bella mostra ci sarà la Scrambler Stornello una vera chicca per chi ama questo genere di motociclo non impegnativo per il fuoristrada e adatto anche per l’utilizzo urbano. Le caratteristiche della Stornello si richiamano alle moto degli anni settanta. A Verona Moto Guzzi porterà le versioni della V7, il segmento che ha dato più soddisfazioni alla casa di via Parodi in questi ultimi anni sotto il profilo vendite con le versioni Stone, Special e Race, ma la famiglia allargata di Moto Guzzi abbraccerà anche le nuove Lady Guzzi, Clubber e Alce una terna di moto destinare al sempre più interessante mercato motociclistico femminile.
E poi c’è sempre Guzzi Garage dove ogni acquirente ha la possibilità di poter scegliere e adattare le varie proposte di una moto estremamente personale e soggettiva con oltre 120 possibilità di scelta, un kit che ogni motociclista potrà allestire a sua immagine e somiglianza. Ma queste personalizzazioni made Moto Guzzi non riguarderanno solo le piccole della casa dell’aquila ma anche le sorelle maggiori che pure loro avranno una vasta scelta di accessori da approntare. Un ricco e dettagliato catalogo proporrà tra abbigliamento e accessori oltre 500 prodotti della gamma. Nella città scaligera è attesa una novità “Lord of the bike”ovvero il signore delle moto, una competizione tra i migliori specialisti nazionali nel preparare le Custon partendo da una base Moto Guzzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA