Le due lecchesi al casting per le veline

Eleonora e Fernanda: "Siamo qui per divertirci e per cimentarci nel ballo, la nostra passione"

Anche due lariane sono in lizza per diventare veline. Erano centinaia le ragazze che questa mattina si sono presentate agli studi Mediaset di Cologno Monzese  per le selezioni delle nuove ragazze del tg satirico. Il sogno in testa è uno solo: ballare gli stacchetti davanti al bancone di "Striscia la notizia".
Belle e piene di entusiasmo, in attesa di effettuare il casting, hanno affollato per ore i cancelli di via Cinelandia: parecchie di loro erano accompagnate da genitori, amici e fidanzati, molte di loro avevano già dimestichezza con le selezioni e le telecamere. Oggi più che mai, infatti, quella della velina viene considerata una vera e propria professione e un trampolino di lancio per il futuro.
C'erano però anche alcune ragazze che affrontavano un casting per la prima volta: è il caso delle lariane Eleonora e Fernanda, diciannovenni, di Paderno D'Adda (Lecco), venute agli studi "per divertirsi, provare un'esperienza nuova e per cimentarsi con il ballo, la loro passione". Le candidate che supereranno le selezioni potranno partecipare al programma estivo "Veline", al termine del quale verranno scelte le due ragazze destinate a sostituire Melissa e Veridiana.

Marco Castelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA