Cronaca / Tirano e Alta valle
Lunedì 01 Dicembre 2014
Lavori alle tubature, nella notte senso unico sulla statale 38
Da martedì 2 dicembre a venerdì 19 dicembre, in orario notturno, tra le 22 e le 6, con esclusione dei prefestivi e festivi sarà istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”.
Da martedì 2 dicembre a venerdì 19 dicembre, in orario notturno, tra le 22 e le 6, con esclusione dei prefestivi e festivi e di venerdì 5 dicembre sarà istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”. Lo ha comunicato l’Anas, specificando che questa limitazione al traffico sarà in vigore nel tratto compreso tra il km 53,330 e il km 53,800, nel territorio del comune di Teglio, all’altezza della frazione di Tresenda.
La limitazione si rende necessaria per consentire alla Società 2i Rete Gas la posa di una tubazione per gas metano interrata.
A questo proposito l’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che ha un proprio sito web (http://www.stradeanas.it/traffico) sul quale tenersi aggiornati sulle condizioni del traffico; gli automobilisti possono usare gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA