L'idea innovativa del progetto Mek Tour è proprio questa: incontrare sia il cliente finale, sia i propri buyer direttamente a casa loro, creando in ogni tappa divertenti e spettacolari performance. Il bus prevede a piano terra due postazioni Mac collegate a internet dove i ragazzi potranno entrare nel mondo Mek attraverso la Mek Community, la prima community online interamente dedicata a loro e tassativamente vietata agli under 14.
Potranno navigare e partecipare anche a «Crea my mekies T-shirt», il divertente concorso indetto da Mek che fa diventare designer e stilisti tutti quelli che vi parteciperanno, e al piano superiore un ambiente rilassato ed elegante allestito a showroom, dove incontrare i propri clienti. A conclusione di ogni tappa, nell'area antistante il Mek bus si terranno inoltre i casting rigorosamente under 14, per la prossima edizione di «Wanna Dance?», programma cult per i giovanissimi della fascia pre-teenager in onda dal 19 aprile sul canale digitale Boing. Due crew di hip pop si sfideranno in ogni città per aggiudicarsi a fine tour il premio finale e il titolo di Mek Crew Wanna Dance 2010.
Queste le tappe: 12 (presentazione alla stampa) e 13 aprile Milano, 14 aprile Bergamo, 15 aprile Torino, 16 aprile Genova, 18 aprile Prato, 19 aprile Terni, 20 aprile Roma, 21 aprile Napoli, 22 aprile Salerno, 24 aprile Siracusa, 27 aprile Bari, 29 aprile Pescara, 30 aprile Riccione, 2 maggio Reggio Emilia, 4 maggio Udine, 5 maggio Castelfranco Veneto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA