
(Foto di )
L’appello del figlio di Arena
«#forzabruno, venite tutti»
Su Facebook il post di Gianluca Arena per richiamare i varesini all’appuntamento al Nuovo di Milano con lo spettacolo dedicato a papà, cui hanno già dato l’adesione tanti big del mondo dello spettacolo. E intanto per l’attore varesino ci sono piccoli miglioramenti
Varese
«#forzabruno diffondete il messaggio»: è questo l’invito che arriva direttamente da Gianluca Arena, figlio del comico varesino Bruno.
Un post su Facebook per richiamare a tutti l’appuntamento di sabato 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano con lo spettacolo dedicato a Bruno Arena condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa, al quale hanno già dato adesione molti amici. Sono già confermate le presenze di Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr Forest, i Pappappero di cui fa parte proprio Gianluca.
L’incasso della serata sarà destinato alla clinica di riabilitazione dove si trova Bruno, colpito da aneurisma cerebrale lo scorso 21 gennaio, per l’acquisto di un macchinario per la Disfaglia.
«Se almeno una volta il mitico Arena Bruno vi ha regalato momenti allegri... In una serata dedicata alla solidarietà, perché cose come quella che ha colpito mio padre, che aveva visibilità e tanti amici vicini e lontani, a volte dimentichiamo che non fa distinzioni tra personaggi e non... In questi mesi io e la mia famiglia abbiamo conosciuto tante persone che vivono tutti i giorni a contatto con questa situazione che... Per quanto spiacevole e pesante, fa apprezzare ogni piccolo passo... E vorrei che tutti potessero contare su tanto affetto come abbiamo fatto noi. È anche se la serata si chiama “forzabruno” io nel mio piccolo la voglio dedicare anche a loro...».
Piccoli miglioramenti di cui aveva parlato nei giorni scorsi anche Max, sempre dalle pagine di Facebook.
«Il mio gemello sta meglio e sereno ... Mangia da solo beve aranciata, vi saluta tutti vi abbraccia ...è contento che scrivete ... Io gli dico tutto ... Forza Bruno!» ha scritto confermando la nota dell’ufficio stampa che annunciava il fatto che Bruno avesse ripreso ad alimentarsi da solo, sebbene i medici non facciano previsioni sui possibili tempi di recupero completo. E.Bot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA