Società e Costume
Domenica 22 Maggio 2011
Lady Gaga si confessa
"Farei la mamma e la regista"
La regina del pop parla degli scenari futuri e pur ribadendo il suo impegno attuale per rimanere la regina incontrastata del palcoscenico musicale leggero, ammette di avere in mente progetti ambiziosi sia sul profilo artistico sia su quello familiare
MILANO - Lady Gaga potrebbe darsi al cinema. "Se potessi scegliere - ha dichiarato la cantante a Michael Yo, conduttore del canale televisivo "E!News" - credo che mi piacerebbe dirigere, per cominciare". Ma al futuro da regista, l'artista americana sembra ancora preferire il presente nella musica: "Vivo per il pop, cio' che voglio continuare a fare piu' di tutto sono i miei dischi. Adesso come adesso sono emozionatissima in vista del nuovo tour".
Un tour anticipato da una memorabile performance agli scorsi "Grammy Awards". Durante la serata dedicata a uno dei più prestigiosi premi musicali al mondo, Lady Gaga si è infatti presentata all'interno di un uovo per simboleggiare, come ha dichiarato la cantante: "L'idea della nascita e della morte, di ciclo continuo della vita".
E a proposito di nascita, l'artista americana ha anche parlato di maternità. "Penso che a un certo punto, sì, avrò una famiglia e dei figli - ha confidato sempre al conduttore Michael Yo - ma non in questo momento. Adesso ho moltissimi fan". Una risposta che non lascia trapelare niente sulla presunta rottura di Lady Gaga con il musicista Luc Carl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA