Sport / Lecco città
Mercoledì 30 Agosto 2017
La società fa quadrato
attorno al Lecco
Verso il campionato. Il direttore generale Riboldi a bocce ferme sottolinea il buon atteggiamento del gruppo. Arriveranno però rinforzi, dopo Roselli detto il “Gattuso della D” anche un portiere intanto c’è un caso Bizzozero
Tutti compatti e allineati. Martedì pomeriggio il direttore generale Emanuele Riboldi è sceso al campo del Rio Torto (dove si potrebbero spostare presto gli allenamenti della prima squadra), per portare la calma nello spogliatoio bluceleste scosso dalle parole del presidente Paolo Di Nunno.
Parole sincere, espresse a caldo, e come tali da soppesare. «Alla squadra – ha spiegato Riboldi - ho detto che al di là di quelle che possono essere le esternazioni del presidente a caldo, negli spogliatoi o in sala stampa, siamo contenti per come sta lavorando la squadra».
«I ragazzi hanno costruito un grande gruppo. Ho detto loro di stare sereni, tranquilli: sia io, che il diesse e il mister siamo contenti di come stanno lavorando».
Qualche conseguenza, però, ci sarà, come anticipato dal presidente del Lecco: «Sicuramente stiamo cercando un altro portiere».
Martedì intanto è arrivato ad allenarsi il neo acquisto Fabio Roselli. «Eravamo alla ricerca e il presidente ci ha accontentati suggerendoci questo nome. Roselli ha fatto 9 presenze in Lega Pro e 15 in serie D, l’anno scorso. La nostra speranza è che ci dia una grossa mano».
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” che nel numero in edicola mercoledì 30 agosto, dedica una pagina speciale alla serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA