Società e Costume
Sabato 22 Gennaio 2011
La sexy spia
debutta in tv
Anna Chapman, l'avvenente modella espulsa nove mesi fa dagli Usa con l'accusa di spionaggio insieme ad altri connazionali, condurrà un programma su un'emittante moscovita intitolato significativamente "I segreti del mondo"
MOSCA - Anna Chapman, l'affascinante spia russa espulsa con nove altri agenti di Mosca a luglio dagli Stati Uniti, debutta in televisione con un suo programma.
Lo show, che viene trasmesso dalla piccola televisione privata Rn Tv, si chiama "I segreti del mondo".
"Mi chiamo Anna Chapman e vi rivelerò tutti i segreti" ha detto presentando il programma la bellissima spia dai capelli rossi per poi passare al "caso" della giornata: la misteriosa vicenda di un bebè russo che nel caucaso è meta del pellegrinaggio di folle adoranti dopo che sulla sua pelle sarebbero apparsi alcuni versetti del corano.
Ventotto anni, fisico da pin-up, la giovane russa è stata arrestata in giugno negli Usa ed espulsa il mese successivo assieme ad altri nove agenti russi in uno scambio di ostaggio degno del clima della guerra fredda.
Tornata in patria è comparsa piuttosto svestita su una rivista per soli uomini ed è stata chiamata a dirigere il movimento Molodaïa Gvardia (la giovane guardia) l'organizzazione giovanile dl partito di Vladimir Putin "Russia Unita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA