Cronaca / Lecco città
Martedì 29 Luglio 2014
La prima uscita del Lecco
L’avversario è il Breda
Domani, mercoledì 30 luglio alle 18,30, a Ponte Lambro il Lecco affronta il Breda (Seconda categoria)
Domani, mercoledì 30 luglio, alle 18,30 a Ponte Lambro si gioca la prima amichevole della nuova stagione contro il Breda, formazione che milita nel campionato di Seconda, squadra milanese conosciuta dal “presidente” in pectore Daniele Bizzozero.
Sarà curioso vedere in campo i nuovi acquisti e cominciare, soprattutto, a capire quale potrà essere lo schieramento che mister Cotroneo vorrà dare alla squadra in campo. Domenica, poi, è confermata l’amichevole “in famiglia” Lecco A contro Lecco B allo stadio Rigamonti-Ceppi. Ma non è esclusa che tra oggi e domenica Cotroneo non faccia disputare ai suoi qualche altra partitella.
Intanto la Calcio Lecco ha reso noto che è stato rinnovato il contratto di sponsorizzazione tecnica con Legea. L’azienda di Pompei, definita “leader nella produzione di abbigliamento tecnico e sportivo”, sarà lo sponsor tecnico ufficiale del club bluceleste anche per lle prossime tre stagioni sportive, fino al 2017. Nell’ambito di questo accordo “quadro”, la Calcio Lecco ha anche precisato di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il Legea Point Lecco per quanto riguarda tutto il mondo del merchandising bluceleste. Naturalmente dal punto di vista dei capi di abbigliamento. «Il negozio – scrive la Calcio Lecco - sito in viale Turati n. 113 a Lecco e raggiungibile all’indirizzo internet www.legealecco.it, continuerà ad essere l’unico punto di riferimento per tutti i fedelissimi tifosi blucelesti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA