La Popolare di Sondrio alla convention delle camere di Commercio all’estero

Si terrà a Brescia dal 22 al 25 giugno la convention delle camere di commercio italiane all’estero. Un’occasione importante per discutere di internazionalizzazione e per incontrare le Istituzioni politiche, economiche, culturali e le Imprese locali.

L’iniziativa è organizzata da Assocamerestero, Unioncamere - Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, Camera di Commercio di Brescia e la sua azienda speciale Probrixia.

Fra gli sponsor dell’iniziativa anche Banca popolare di Sonrdrio. La banca sarà presente con un desk informativo durante tutti i momenti aperti al pubblico, in particolare lunedì 24 giugno nel corso del convegno “Sostenibilità è Competitività” presso il Salone Conferenze della Camera di Commercio di Brescia e durante i successivi incontri One-to-One tra le CCIE e le Aziende bresciane, che avranno luogo nel pomeriggio di lunedì 24 e nella mattinata di martedì 25 giugno presso Brixia Forum.

Un’occasione unica per approfondire l’evoluzione dello scenario globale, la vocazione internazionale del territorio e le opportunità di collaborazione commerciale oltreconfine per le nostre Piccole e medie imprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA