Cronaca / Lecco città
Lunedì 11 Dicembre 2017
La passione per la cucina
trasmessa da madre in figlia
Ines Marazzi e Rebecca Panzeri hanno aperto un locale dove organizzare anche corsi e catering
Una grande passione per la cucina le porta ad aprire un luogo dove assaporare buon cibo ricercato, e dove imparare a preparare questi piatti. Corsi per imparare a cucinare dolci e per preparare pranzi da fare invidia ai migliori chef.
Ines Marazzi e la figlia Rebecca Panzeri hanno aperto “Pret a manger e molto altro”, laboratorio artigianale enogastronomico in via Belfiore al civico 63, dove si mettono in gioco con proposte nuove.
«Il nostro vuole essere un laboratorio artigianale enogastronomico dedicato alla cultura e al piacere della buona cucina - spiegano -. Uno spazio innovativo, aperto al pubblico, in cui degustare ricette preparate con materie prime italiane di qualità abbinate a vini provenienti dalle migliori cantine o a birre artigianali. Cercheremo di trasmettere la nostra passione per l’enogastronomia e le loro conoscenze in questo campo. Già da inizio del prossimo anno, a gennaio proporremo dei corsi per preparare i migliori dolci, e corsi per un menù base, ma anche per menù elaborati».
Leggi i particolari su La Provincia in edicola lunedì 11 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA