La Guardia di Finanza
arriva a Costa Masnaga

Dopo Garbagnate, Annone e Bosisio Parini, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno chiesto gli incartamenti degli appalti anche all'amministrazione del sindaco Umberto Bonacina. Nel mirino dei finanzieri probabilmente la partecipazione alle gare d'appalto di qualche azienda del territorio.

COSTA MASNAGA - Nuovo blitz delle Fiamme gialle ieri mattina che hanno visitato gli uffici del municipio di Costa Masnaga. Come già accaduto la scorsa settimana, anche ai tecnici del sindaco Umberto Bonacina i finanzieri hanno chiesto i faldoni dei documenti delle gare d'appalto relative al triennio 2009-2012. I sindaci che hanno già ricevuto la visita si dicono tranquilli e pronti a collaborare. Nel frattempo, si fa strada l'ipotesi che nel mirino dei finanzieri ci sia una qualche azienda del territorio.
Sensazioni che il colonnello della Gdf di Lecco non ha confermato né smentito anche se, in base a indiscrezioni, più che l'attività comunale alla finanza interessi l'attività svolta da qualche società del territorio. Di conseguenza, non è escluso che nei prossimi giornI l'elenco dei municipi controllati si allunghi.

Altri particolari sull'edizione in edicola il 2 ottobre de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA