Sport / Lecco città
Martedì 24 Dicembre 2013
La gioia di Luca Redaelli
«Grande partita del Lecco»
Parla il bluceleste match winner a Gozzano - «La nostra, una vittoria ampiamente meritata. In difesa abbiamo offerto un’ottima prova»
Non sta più nella pelle, Luca Redaelli. In verità è difficile capirlo, se non lo si conosce perché, introverso com’è (o serio, come preferite), non lo dà a vedere. Ma la gioia per essere stato “match winner” del Lecco a Gozzano è evidente anche a chi non ha confidenza con questo ragazzone di 19 anni.
«Sono contento – ammette il difensore a segno domenica di testa –. Nello scorso campionato avevo segnato contro Seriate e Olginatese, ma non era stata la stessa cosa: avevamo solo pareggiato. Invece domenica con il mio gol si è vinto, per cui sono soddisfatto».
Insomma, quando Redaelli segna il Lecco fa punti: «Speriamo vada sempre così anche quando non segno io – sorride il centrale difensivo –. D’altronde ce lo siamo meritati, questo successo».
C’è chi ha visto nella mano di Cotroneo il segreto del successo. «Non sta a me dirlo. Diciamo però che abbiamo fatto la nostra “solita” partita, con un grande possesso palla e tutte le occasioni per noi. Con una differenza importante: dietro abbiamo fatto una grande partita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA