Homepage / Lecco città
Martedì 17 Luglio 2012
La festa della Figc di Lecco
Sfilano le squadre vincitrici
L'elenco delle società calcistiche che hanno primeggiato nei rispettivi campionati (da quelli giovanili alle prime squadre) e nella Coppa disciplina
Vedi documenti allegati
Le note liete sono quelle delle squadre che hanno ritirato i premi: la Casateserogoredo per la vittoria in Prima categoria, la Virtus Lecco e il Cortenova in Seconda, il Galbiate 1974 e l'Osgb Merate in Terza, l'Sldp Malgrate e il Barzanò nella Juniores provinciale e la Galbiatese Oggiono nella Juniores regionale A.
In campo femminile il Bosisio Parini è stato premiato per la promozione in Serie C mentre in campo giovanile sono stati premiati Cisanese, Rovinata e Luciano Manara tra gli Allievi, Nibionno, Rovinata e Cisanese tra i Giovanissimi. L'Arcellasco ha vinto il campionato interprovinciale fascia B gestito dalla Delegazione di Lecco.
E c'è infine la Coppa disciplina: le regine del fair play sono state San Zeno (Serie D femminile), Brivio (Seconda categoria provinciale), Vercurago (Terza), Galbiatese Oggiono (Juniores regionale), Rovinata (Juniores provinciale), Aurora San Francesco (Allievi provinciali) e Sirtorese (Giovanissimi provinciali).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
la festa della Figc di Lecco