Società e Costume
Martedì 28 Giugno 2011
La Bbc chiama Pippa Middleton
per «Ballando con le stelle»
Anche la Bbc ha chiamato la sorella della neo Duchessa di Cambridge chiedendole di partecipare alla prossima edizione di «Striclty come dancing», l'equivalente del format italiano di «Ballando con le stelle»
Alla bellezza 27enne, divenuta un sogno erotico di molti dopo la sua apparizione al matrimonio di Kate e William in abito bianco da damigella d'onore, i boss dell'emittente televisiva britannica avrebbero offerto una cifra a sette zeri per partecipare al talent show 2011. Secondo alcuni insider sarebbero pronti anche ad alzare la somma pur di vedere ballare la sorella di Kate, magari con parecchie inquadrature sul suo famoso lato B. Una fonte ha dichiarato al «Sun»: «Dal giorno del matrimonio Pippa è diventata famosa quanto la sorella. Sarebbe un grande colpo averla, darebbe al programma un richiamo globale».
Un amico vicino a Philippa tuttavia ha spento ogni entusiasmo: "E' travolta da tutta questa attenzione e sta considerando con molta attenzione il suo prossimo passo - ha spiegato - è consapevole che sua sorella diventerà regina un giorno ed è decisa a non fare niente che possa creare imbarazzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA