Homepage / Tirano e Alta valle
Sabato 19 Gennaio 2013
Jorge Lorenzo guida
sul ghiaccio di Livigno
Nemmeno il campione del mondo di Moto Gp ha saputo resistere al fascino del rombo delle 4 ruote e tenendo fede ai numerosi accordi pubblicitari, giovedì e venerdì era tra i vip della 5ª edizione di Race on Ice
Dopo una slittata in notturna seguita da cena e relativa festa nei locali di Livigno, venerdì mattina alla faccia dei 17 gradi sotto zero al sole, Jorge Lorenzo e il team Ngm Forward di Moto Gp e Moto 2 tra cui Mattia Pasini, Alex De Angelis Claudio Corti, Simone Corsi e Ricky Cardus, si sono sbizzarriti a bordo delle Mitsubishi Evo 9 dell'Ice Driving School.
«È davvero divertente fare questi traversi sul fondo ghiacciato - così un Jorge Lorenzo davvero entusiasta al termine della sua performance -. Che voto mi do per questa stagione? Lascio che siano gli altri a darmi il voto, ma posso dire che le sei vittorie ottenute sono state fantastiche. Unico piccolo rammarico la caduta a Velencia davanti al pubblico di casa».
Disponibile a concedersi alle interviste e ai flash dei fotografi e dei fan presenti, Jorge Lorenzo ha così commentato la nuova stagione in Yamaha al fianco di Valentino Rossi: «L'arrivo di Valentino per noi è un bene e la sua esperienza e la sua l'ambizione ci porteranno di sicuro a formare un team ancora più forte. La nostra rivalità è solo a livello agonistico, tra di noi c'è molta stima». Jorge smentisce poi le voci che lo vedono attualmente vicino all'ex "Pupa" Elena Morali. «Non è vero niente, io sono single al 100% ».
© RIPRODUZIONE RISERVATA