Società e Costume
Venerdì 24 Agosto 2012
Jolie-Pitt produce attori
Vivienne recita per la Disney
A quattro anni vuole seguire le orme di mamma e papà. Vivienne Pitt, figlia minore della coppia glamour del cinema mondiale, avrà una parte nel film ispirato alla Bella Addormentata
Ha solo quattro anni ma già si prepara a seguire le orme dei genitori. Per la famiglia Pitt-Jolie la recitazione sembra essere nel Dna, visto che anche Vivienne Pitt, figlia minore della coppia più famosa di Hollywood, avrà un ruolo nel film di Walt Disney "Maleficent", ovvero la favola della "Bella Addormentata" raccontata dalla prospettiva della principessa cattiva.
Le riprese della pellicola, in uscita nel 2014, sono in corso a Londra e la piccola Vivienne sarà niente di meno che l'antagonista della madre Angelina Jolie nel ruolo della giovane principessa Aurora.
Non è la prima volta che la prole di Jolie-Pitt si cimenta nel cinema. Shiloh, la figlia maggiore, ha recitato nella parte di "Caroline" da bambina, nel film "Lo strano caso di Benjamin Button" (2008) con protagonista il padre Brad Pitt.
La stessa Jolie è stata una baby attrice. Il debutto a sette anni con una parte nel film di Hal Ashby, "Looking to Get Out" (1982), con attore protagonista il padre, Jon Voigt.
Fu un tale flop che anni dopo Angelina considerò di diventare direttrice di una società di onoranze funebri prima di riprendere la recitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA