Società e Costume
Lunedì 08 Ottobre 2012
Jennifer Aniston si sposa?
Sì, nel ranch di Julia Roberts
La grande amicizia fra le due attrici potrebbe essere la molla decisiva per far accettare alla ex di Brad Pitt l'invito a dire "sì" nella tenuta che la Roberts ha nel New Mexico
Ora pare che i due si stiano orientando per un "sì" particolare, e cioè presso il grande ranch che Roberts possiede in New Mexico. L'idea per l'insolita cerimonia sarebbe stata data a Jennifer, riferisce la rivista "Us", da Emma Roberts, nipote di Julia.
Le due si sono conosciute sul set del nuovo film "Wère the Millers"; Emma (21 anni), dopo aver decantato il posto alla "collega", l'ha anche invitata ad una visita guidata del ranch della zia suggerendo che il posto migliore per il "sì" sarebbe sotto un grande mezquite, albero tipico dell'area.
La vasta proprietà di Julia Roberts, 44 anni, si trova nei pressi di Taos, cittadina da circa 5.000 abitanti che fino a metà Ottocento faceva parte del Messico.
Nello scorso agosto, secondo il "Mirror", Brad Pitt, ex marito di Jennifer, le avrebbe telefonato per congratularsi per la notizia del fidanzamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA