Società e Costume
Venerdì 11 Marzo 2011
Jennifer Aniston mamma «faidate»
con inseminazione e utero in affitto
Lo scoop è del magazine americano «Ok!», che dedica la copertina all'attrice-star di «Friends» con il titolo «Un bimbo per conto mio!». L'attrice avrebbe "raggiunto un accordo" per diventare mamma
L'attrice avrebbe "raggiunto un accordo" per diventare mamma, ha rivelato una fonte, anche se il tabloid si basa sulla notizia che Jen sta cambiando casa: ha messo la sua villa di Beverly Hills in vendita, perchè «non è un posto dove crescere figli» e - secondo un'altra fonte ben informata - sta sistemando la sua abitazione sulle Hollywood Hills «perchè è più piccola e più vivibile per un neonato».
Altra "prova" del suo desiderio di maternità, secondo «Ok!», è la nuova pettinatura della protagonista di «Mia moglie per finta» («Just go with it»): «Sta rompendo lo schema Jennifer Aniston», con la nuova impertinente capigliatura, secondo un amico. La 42enne ex moglie di Brad Pitt avrebbe «consultato un dottore per l'inseminazione artificiale» e opterebbe per l'inseminazione in vitro, ma «non è neanche contraria a un utero in affitto» e, «come ultima opzione», valuta «l'adozione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA