Sport / Lecco città
Giovedì 09 Ottobre 2014
Ipotesi Dallamano al Lecco
Difensore dal passato in serie A
L’ex del Brescia da martedì si allenerà al Bione - Bizzozero: «Il mio sogno è anche quello di poter schierare presto in squadra Bertani e Turati»
Simone Dallamano è l’asso nella manica di Daniele Bizzozero che, galvanizzato dalle ultime due vittorie consecutive, vuole vedere un Lecco sempre più forte.
Il patron bluceleste, come tutti i tifosi, è sempre in attesa di (buone) nuove in merito all’eventuale grazia che potrebbe essere concessa nelle prossime ore a Cristian Bertani e a Marco Turati. Ma, come già annunciato, ha già pronto un piano B.
Un piano che porterebbe appunto a Dallamano, difensore classe ’83 che vanta un’esperienza decennale tra Serie A e serie B. Nato a Brescia il 25 novembre 1983, il possibile futuro bluceleste è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, maturando le prime esperienze da grande a Mantova (29 presenze e 2 reti in C2 nel 2001/02), a Prato e a Lumezzane (25 presenze in C1). Quindi ecco il grande ritorno a Brescia con otto stagioni da titolare con le “rondinelle”, di cui due in Serie A (con 40 presenze e 1 gol) e le restanti in B. Infine ecco il passaggio a Cesena in B nel gennaio 2013 e poi la passata stagione giocata all’Aquila, con 28 presenze in Prima divisione.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 10 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA