Homepage / Sondrio e cintura
Lunedì 08 Aprile 2013
Iperal rivoluziona le offerte
Basta premi, servizi alla persona
Una rivoluzione del catalogo, un modo nuovo di fare marketing, un approccio che valorizza ancora di più il rapporto con il territorio. Parte da qui, da questi tre paletti la nuova iniziativa del Gruppo Iperal
SONDRIO Una rivoluzione del catalogo, un modo nuovo di fare marketing, un approccio che valorizza ancora di più il rapporto con il territorio. Parte da qui, da questi tre paletti la nuova iniziativa del Gruppo Iperal, ventisette anni dopo anni dopo il suo esordio sul mercato, in provincia di Sondrio, e a tredici anni dall'introduzione dello strumento destinato alla clientela più affezionata, propone una novità unica nel suo genere, che non ha eguali in Italia.
Sono infatti una ventina, tra associazioni e aziende valtellinesi e valchiavennasche quelle presenti nel nuovo catalogo CartAmica 2013 del gruppo Iperal, che, per la prima volta, dal 2000, premia la clientela più affezionata non solo con il classico servizio di piatti in porcellana, ma questa volta mettendo a disposizione proposte legate allo sport, alla cultura, al benessere e alla salute.
Un salto di qualità nella proposta delle offerte: una discesa di rafting con l'Indomita Valtellinese, un volo mozzafiato sulla Valle del Bitto con Fly Emotion, l'ingresso alle terme di Bormio o ai Bagni Masino, una passeggiata a cavallo, fino allo sconto sulla bolletta del gas (ma solo per i residenti della Val Camonica), ma anche un'attenzione alla salute come la visita oculistica o una seduta di igiene dentale in un centro di Boario Terme, in provincia di Brescia.
«Le aziende hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta - ha affermato il direttore marketing di Iperal, Federico Cimini nel presentare l'iniziativa - non solo per la vendita dei loro prodotti e servizi, ma per la visibilità offerta dal nostro catalogo, distribuito in 300mila copie nelle province di Sondrio, Lecco, Brescia, Como, Bergamo, Milano, Monza e Brianza alla clientela dei nostri 34 punti vendita».
La raccolta punti è partita il 22 marzo e potrà essere completata entro il 13 febbraio del 2014 per poi usufruire dei voucher anche nei periodi successivi alla campagna. Nel mese di settembre, il catalogo sarà arricchito con premi legati agli sport invernali, come gli skipass proposti dalle stazioni sciistiche del territorio.
E per chi invece preferisce utilizzare i propri punti spesa per fare beneficienza alle onlus, per il 2013 Iperal selezionerà trenta associazioni di volontariato, comunità o strutture di accoglienza a cui saranno distribuiti i contributi della spesa che fa bene. Sempre per il 2013 è stato anche definito un piano che si declina in diverse operazioni, distribuite sull'intero anno, che consentiranno di fare acquisti scontati, utilizzando sempre i punti Amica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA