Cronaca / Lecco città
Mercoledì 14 Dicembre 2016
Inseguimento in centro
Arrestato un ladro
Due giovani sono stati visti dai carabinieri di Calolzio scavalcare il cancello di una villa a Vercurago ed è nato l’inseguimento che si è concluso con un incidente in corso Martiri
Li hanno visti scavalcare il cancello di una villetta a Vercurago e scappare a bordo di un’Audi A 5 di colore grigio: da quel momento è iniziato un inseguimento dei carabinieri di Calolzio che si è concluso in corso Martiri a Lecco, con un incidente che ha coinvolto altre due auto. Una giovane automobilista è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve, ed è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza della Croce San Nicolò.
Questa sera, qualche minuto dopo le 19, si sono vissuti momenti di grande tensione in città: l’inseguimento si è concluso con il fermo di un giovane, di nazionalità albanese, mentre il complice è riuscito a dileguarsi. Le ricerche ieri sera erano ancora in corso.
La macchina, l’Audi A 5, è risultata rubata a Milano e a bordo i carabinieri hanno trovato arnesi da scasso e della refurtiva: tutto il materiale è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 15 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA