Cronaca / Lecco città
Domenica 19 Gennaio 2014
Infarto mentre gioca la Picco
Grave in ospedale, partita sospesa
Malore a Ezio Barbagelata, 71 anni, che stava assistendo alla gara di volley under 18 - Un persona molto nota - Il presidente Righetti: «Siamo in ansia , speriamo migliori»
Come ogni domenica stava seguendo una partita di pallavolo femminile delle giovanili della “sua” Picco Lecco, la passione di tutta una vita, quando è stato colto da un infarto e ora si trova ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni.
Ezio Barbagelata, 71 anni, in città è un personaggio molto conosciuto: dipendente in pensione della Fiocchi, ha trascorso la sua vita diviso tra la passione per la pallavolo, l’arbitro e la fotografia. Anche ieri sera, infatti, stava seguendo alla palestra dell’istituto Bertacchi una partita del campionato Under 18 tra la Picco e la Rovinata facendo foto quando, nel corso del primo set, ha accusato un gravissimo malore e si è accasciato a terra. Immediatamente la partita è stata sospesa (era sul punteggio di 11-6 per le padrone di casa) e sono stati chiamati i soccorsi.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 20 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA