Incidente nella notte a Livigno, ferito turista 24enne

Terribile incidente stradale intorno alle 2.30. I vigili del fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere, fortunatamente ferito solo lievemente

Tanta paura nella notte tra giovedì e venerdì per un turista italiano di 24 anni rimasto incredibilmente solo lievemente ferito in un terribile incidente stradale a Livigno, in via Palipert.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 2.30.per cause in corso di accertamento e forse anche per via della velocità un po’ troppo elevata, il giovane ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata su se stessa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il 24enne dalle lamiere della vettura e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, arrivati con l’ambulanza in codice rosso. Fortunatamente il giovane turista non ha riportato gravi lesioni nello schianto, è stato portato in ospedale, al Morelli di Sondalo. La prognosi è di 8 giorni per il politrauma riportato.

I carabinieri della stazione di Livigno hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto. Il ferito è stato sottoposto all’alcol test come da prassi in questi casi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA