Incidente mortale a Teglio, giovedì l’autopsia sul corpo di Claudio De Buglio

La dinamica del sinistro appare piuttosto chiara, ma la Procura di Sondrio ha comunque deciso di disporre, oltre alla ricognizione cadaverica già effettuata, anche l’autopsia

Verrà eseguita giovedì mattina in obitorio a Sondrio l’autopsia sul corpo di Claudio De Buglio, il motociclista 58enne di San Giacomo di Teglio che ha perso la vita lunedì attorno alle 12.30 in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 38 tra Teglio e Chiuro.

Con la sua moto di grossa cilindrata si è scontrato violentemente contro un pick-up che si era appena immesso sulla statale dal passaggio a livello di Tornadù.

Il motociclista non ha avuto il tempo di frenare in modo utile ad evitare l’urto che lo ha sbalzato ad di là del pick up per farlo planare sulla carreggiata opposta a quella della sua direzione di marcia dove sopraggiungeva una giovane donna in auto.

La dinamica del sinistro appare piuttosto chiara, ma la Procura di Sondrio ha comunque deciso di disporre, oltre alla ricognizione cadaverica già effettuata, anche l’autopsia. L’esame verrà effettuato giovedì mattina dall’anatomopatologo incaricato, poi la salma di Claudio De Buglio verrà restituita alla famiglia per la sepoltura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA