Homepage
Giovedì 06 Giugno 2013
Incidente a Giussano
Bloccata la superstrada
Traffico provvisoriamente bloccato sulla SS36 “del lago di Como e dello Spluga”, in direzione nord, tra i Comuni di Briosco e Verano Brianza (MB), a causa di un incidente. Due feriti gravi
Le due persone a bordo della motocicletta sono rimaste gravemente ferite e per i soccorsi si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso.
L'uscita consigliata per il traffico in direzione nord lungo la SS36 è quella di Como – Erba situata al km 24,300. Sul posto, oltre al personale del 118, è intervenuto il personale della Polizia Stradale di Seregno e di Milano. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA