Cronaca / Lecco città
Venerdì 01 Agosto 2014
In tanti per l’addio a Marzolla
Motociclismo in lutto a Lecco
Si è spento alla vigilia dei 68 anni, colpito da un male incurabile. Campione delle due ruote e poi concessionario. Folla di amici e appassionati delle due ruote oggi al funerale
Avrebbe compiuto 68 anni il 7 agosto ma a quel traguardo Guido Marzolla purtroppo non arriverà. l’altra notte, dopo una lunga malattia Guidino come lo chiamavano gli amici si è arreso. Un grande personaggio Guido Marzolla nato ad Adria in provincia di Rovigo nel 1946 ma lecchese d’adozione quando con la famiglia si era trasferito proprio a Lecco. Prima pilota poi imprenditore, in seguito fondatore del moto club Center Motor di Lecco, quindi team manager nel motocross e dopo aver raggiunto la pensione riferimento principale per i possessori di moto d’epoca dove sapeva dare a tutti preziosi consigli e restaurare in modo maniacale tutti i tipi di moto.
Qui aveva subito sviluppato la sua grande passione per i motori tanto da essere coinvolto nelle corse motociclistiche e la Ballabio Resinelli fu sicuramente uno dei percorsi che Marzolla interpretò meglio. Lascia la moglie Silvana e il figlio Marco. Folla di amici e appassionati delle due ruote , stamattina al funerale in San Nicolò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA