Cronaca / Valchiavenna
Mercoledì 23 Marzo 2016
Impianti di risalita, sciate garantite fino al 25 aprile a Madesimo
La società che gestisce piste e impianti di risalita di Vallespluga e Val di Lei ha confermato il prolungamento della stagione di due settimane rispetto a quanto previsto a novembre.
La società che gestisce piste e impianti di risalita di Vallespluga e Val di Lei ha confermato il prolungamento della stagione di due settimane rispetto a quanto previsto a novembre. Merito ovviamente delle nevicate delle ultime settimane che hanno salvato una situazione altrimenti difficilissima, visto che prima gran parte delle piste era aperta solo grazie all’innevamento artificiale.
La situazione è ora questa: tutti gli impianti gestiti dalla società rimarranno aperti fino a domenica 10 aprile.
Da lunedì 11 a domenica 17 aprile gli impianti aperti saranno cabinovia Larici, seggiovia Cimasole, seggiovia Est, funivia Groppera e seggiovia Val di Lei. Durante il ponte del 23-25 aprile, ultimo giorno utile per sciare prima della fine della difficile stagione 2015-2016, rimarranno aperti gli impianti posti più in alto: Larici, Cimasole, Groppera e Val di Lei. Ovviamente con tutte le piste servite.
Per aggiornamenti e altre informazioni è possibile consultare il sito www.skiareavalchiavenna.it, dove sono riportati eventuali provvedimenti di chiusura temporanea per motivi meteorologici in difformità da questo programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA