Homepage / Merate e Casatese
Giovedì 01 Marzo 2012
Imbersago, serata nerazzurra
con Bedi Moratti e il "Becca"
Alla fine Massimo Moratti non è arrivato. Ma la serata organizzata dall'Inter Club si è svolta lo stesso, tra abbracci e strette di mano dei tifosi. A fare le veci del fratello, Bedi Moratti: «Massimo sta lavorando molto ottenere ciò che tutti vogliamo: la vittoria».
Per cui, il "suo" popolo ha riversato il proprio affetto proprio su Bedi e su Evaristo Beccalossi, accolti nello storico covo del tifo nerazzurro del paese, la Trattoria dei Cacciatori. A fare gli onori di casa è il direttivo del club, guidato dal presidente Valentino Caimi e dal vice Roberto Colnaghi, impegnati a far sì che l'organizzazione fosse perfetta.
Accoglienza calorosa, tra abbracci e strette di mano, che ha fatto emozionare Bedi: «Voglio ricordare a tutti che un anno fa abbiamo vinto la Coppa del Mondo e pochi mesi fa la Coppa Italia. Siamo al primo anno di difficoltà negli ultimi sette e posso assicurarvi che l'anno prossimo torneremo dove ci spetta: Massimo sta lavorando molto per ottenere ciò che noi tutti interisti vogliamo, vincere», ha concluso.
Tutti i dettagli sull'edizione de "La Provincia di Lecco" in edicola l'1 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA