Cronaca / Merate e Casatese
Sabato 11 Gennaio 2014
Il vincitore dell’auto
non ha ancora un nome
Il possessore del biglietto non era presente
Una Ford Ka in palio poi tanti buoni sconto
Dei 126 fortunati vincitori della lotteria de La Nostra Mela, ieri pomeriggio nella sala del centro ricreativo di piazza don Minzoni dove sono stati estratti i tagliandi vincenti, ce n’era uno soltanto.
Non c’era,il possessore del tagliando A335 che, con una spesa di 200 euro o poco più, si è portato a casa una fiammante Ford Ka 1.2 benzina. Ma non c’erano nemmeno gli altri vincitori, grazie agli acquisti effettuati nei negozi del centro città durante il periodo natalizio, si metteranno in tasca un buono sconto da un minimo di 20 a un massimo di 350 euro. Solo uno dei pochissimi presenti - mezza dozzina al massimo - ha avuto la soddisfazione di esultare.
«Qualche tempo fa - ha commentato Aldo Riccò, - ho acquistato un viaggio in un’agenzia di Merate. Avevo un bel po’ di biglietti. Così ho deciso di seguire l’estrazione in diretta».
La fortuna lo ha premiato, anche se non è stata particolarmente generosa. Grazie a uno dei suoi numerosi biglietti, è riuscito a vincere un buono spesa di appena 20 euro da spendere in un negozio di biancheria.
Su la Provincia in edicola domenica 12 gennaio i biglietti estratti alla lotteria
© RIPRODUZIONE RISERVATA