Il Valtellina Futsal ci ritenta! Domani al Palazzetto Comunale di Torre Boldone (Bergamo), verrà infatti disputata la finale 2014 di Coppa Lombardia serie C2 tra Valtellina Futsal e Domus Bresso.
Più forte, più tenace e sicuramente più esperta, la compagine di Devis Colombini si presenta per il secondo anno di fila alla finale di coppa e, così come lo scorso anno, i “castorini” provano a riportare in Valtellina la Coppa che era già stata vinta nel 2011 dall’Mgm 2000. Nel giro di due anni il ds Livio Peregalli insieme al mister Devis Colombini hanno costruito una squadra che è sempre stata ad alti livelli nella categoria e con l’obiettivo di salire in C1. Non si sanno ancora i convocati per la sfida poiché tutta la rosa sarà presente alla gara e solo al momento verrà stabilito chi dovrà scendere in campo e chi dovrà sostenere la squadra dalla tribuna.
Il Valtellina, dopo la debacle della scorsa stagione, che ha visto sfumare la possibilità di vincere la Coppa contro il Cuvio Valcuvio negli ultimi 8’ quando gli azzurroverdi si trovavano sopra 1-4 perdendo poi 6-4, si rimette completamente in gioco. Fischio d’inizio alle 18,45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA