Sport / Lecco città
Domenica 07 Luglio 2013
Il portiere Ghislanzoni
acquisto per il Lecco
L’estremo difensore è del rione di Maggianico. All’Olginatese ha giocato una stagione titolare
«In bluceleste è il coronamento di un sogno»
L’articolo intero sull’edizione di domenica 7 luglio de La Provincia di Lecco
È il primo, vero, nuovo acquisto della stagione del Calcio Lecco del cui futuro societario si attendonio sviluppi a giorni.
È un lecchese “doc” che dice di aver coronato un sogno: quello di indossare il bluceleste. Si chiama Andrea Ghislanzoni ed è, anzi era, il portiere dell’Olginatese.
Antonio Rusconi, della Cento Bluceleste, l’aveva richiesto direttamente al direttore generale bianconero Fabio Galbusera.
Classe 1993, 20 anni il prossimo 21 dicembre, Ghislanzoni è nato a Lecco ed ha sempre vissuto a Maggianico. I primi palloni li ha parati prima all’oratorio di Maggianico, quindi alla Galbiatese e infine all’Olginatese.
«Ma il Lecco l’ho sempre seguito dagli spalti negli anni in cui giocavo sabato pomeriggio e domenica mattina. Ho ancora due-tre abbonamenti stagionali, in Curva, di quando lo venivo a vedere. Per me la firma sul contratto sarebbe il coronamento di un sogno». Manca, infatti, ancora la firma sul contratto, soprattutto per la parte economica tenuta in stand-by dalle vicende societarie. Ma l’accordo c’è già.
© RIPRODUZIONE RISERVATA