Homepage / Lecco città
Domenica 15 Novembre 2020
Il Lecco vince all’ultimo respiro
Malgrati affonda il Grosseto al 93’
Tre punti pesantissimi conquistati dai blucelesti al termine di una gara combattuta e vinta per 2-1
GROSSETO
Tre punti molto pesanti per il Lecco, arrivati al 93’ a Grosseto grazie a un colpo di testa imperioso di Malgrati.
Per una volta interviene il “fattore fortuna”. Un fattore che nel calcio è sempre esistito. Se questo fattore aveva tolto qualcosa al Lecco contro la Carrarese e, in misura minore, contro la Juventus U23, ieri ha ridato tutto con gli interessi.
Partita onesta nel primo tempo e in sofferenza nella ripresa ma vinta. Capita anche questo quando, comunque, la squadra combatte tenendo presente il motto dei tre moschettieri: “Tutti per uno e uno per tutti”. Quell’uno questa volta è Andrea Malgrati da Lecco che insacca di testa e porta al Lecco tre punti che valgono tanto oro quanto pesano.
I blucelesti erano passati in vantaggio su rigore (netto) trasformato da Capogna e, poi, su errore dello stesso Capogna in uscita, il Grosseto aveva pareggiato. Poi il brivido per un gol giustamente annullato al Grosseto e, alla fine, il tripudio bluceleste con la testata su corner di Malgrati.
Due pagine con articoli e foto sulla vittoria bluceleste tutte da leggere su La Provincia di Lecco in edicola domani, lunedì 16 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA