Cronaca / Lecco città
Sabato 14 Novembre 2020
Il Lecco va a Grosseto
ed è in cerca di conferme
Blucelesti in campo domani alle 15, dall’infermeria brutta notizia per Galli: per lui la lesione dei legamenti e un lungo stop di sei mesi
Grosseto-Lecco domani allo stadio Carlo Zecchini, alle 15, può essere la conferma o la smentita di quanto visto contro il Novara: squadra che sa soffrire, correre, subìre e poi, quando l’avversario è stanco, ripartire. E far male alla prima vera occasione.
Ieri mister D’Agostino ha dichiarato: «Il Grosseto sa ripartire bene, ha dei buoni principi di gioco sul contropiede per cui dovremo stare corti. Sarà una partita di grande sacrificio perché non siamo tantissimi e qualcuno dovrà fare altri 90 minuti dopo quelli di mercoledì contro il Novara anche perché siamo contati».
Oltre alla pesante assenza per squalifica di D’Anna, pessime le notizie giunte ieri dopo gli accertamenti medici per Galli: durante uno scontro di gioco ha subìto la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Presto sarà operato: per lui uno stop lungo, dai quattro ai sei mesi.
Una pagina su La Provincia di Lecco in edicola domani, 15 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA