Sport / Lecco città
Sabato 26 Luglio 2014
Il Lecco spera in Buonocunto
Ora piace anche Migliavacca
Il centrocampista potrebbe firmare già oggi. Cotroneo intanto spinge per il giovane terzino: è un classe 1996 proveniente dal Bellinzago - Ampio servizio su La Provincia di Lecco di sabato 26 luglio
Oggi Ivan Buonocunto dovrebbe firmare con la Calcio Lecco. Ieri non è arrivato il sì ufficiale, ma una mezza ammissione è stata già fatta a Daniele Bizzozero. Lo “scoglio” famigliare (Buonocunto si è appena sposato e si dovrebbe subito trasferire) sembra superata e il pressing stretto, la marcatura a tutto campo portata dal Lecco sul giocatore riminese, sembrano essere andati a buon fine. Solo oggi, però, ci sarà l’ufficialità per quanto riguarda il centrocampista ex Alessandria e Pergolettese.
E proprio oggi dovrebbe arrivare anche il sì definitivo di un altro “inseguito” dalla società bluceleste ovvero il giovane terzino Paolo Migliavacca, classe 1996, voluto da mister Rocco Cotroneo che non ha mai fatto mistero del fatto di voler giocare con un esterno “under” per poter così risparmiare altri ruoli (soprattutto a centrocampo) in favore dei più esperti.
Baldo e Buonocunto su tutti, per l’appunto. Migliavacca viene dal Bellinzago (Eccellenza) e ha giocato in D l’anno precedente nel Gozzano ma di scuola novarese.
Con queste due mosse di mercato, se andate a buon fine, si chiuderebbe la prima parte del calcio mercato bluceleste, quella relativa all’allestimento di una rosa già competitiva e completa in vista del ritiro che si aprirà domani al Castello di Casiglio di Erba dove, sempre domani, avverrà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2014/2015. Ampio servizio su La Provincia di Lecco di sabato 26 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA