Homepage / Lecco città
Mercoledì 07 Dicembre 2011
Il Lecco oggi a Lumezzane
Diretta web dalle 14.30
In Coppa Italia delicata sfida a eliminazione diretta contro una delle più ambiziose formazioni di Prima divisione: Pellegrino farà le prove in vista del Savona in Coppa Italia
Mister Maurizio Pellegrino ha le idee chiare e non si dà per vinto in partenza: «Farò giocare principalmente chi ha avuto poco spazio, per cui c'è una concreta possibilità per molti, di farmi cambiare idea su di loro. Può essere stimolante per questo motivo ma confermerò anche quattro-cinque elementi che hanno giocato da titolare a Mantova».
Di quella formazione saranno in campo, con tutta probabilità, i soli Conti, Civilleri, Padoin e Gatti. Spazio a Perucchini in porta, a Pizzuti come difensore centrale, a Viviani e Galli a centrocampo nonché a Fall in attacco con Temelin per un 3-5-2 che sarà l'ennesimo tentativo di cercare l'assetto migliore in campo. Ma Pellegrino un po' fa pretattica su chi giocherà e chi no: «Valuterò la condizione fisica dei miei giocatori fino all'ultimo. Porterò anche Corti, un esterno di centrocampo della Berretti insieme a Brenna».
Fermo Caforio, non ci saranno neanche Mattaboni, Suriano, oltre ai soliti lungodegenti.
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita sull'edizione in edicola mercoledì 7 dicembre 2011 del quotidiano La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA